ciao 2013

30.12.2013 21:42

addio 2013!

Eccoci qui..a salutare il 2013 con il fiato sospeso…stavolta è per Michael Schumacher

quante volte quest’anno abbiamo provato questa sensazione di sgomento,voci che si rincorrono,notizie date e subito smentite? Troppe! Anno triste per il mondo dei motori iniziato subito con la tragedia di gennaio alla Parigi-Dakar, passando poi dal nostro Andrea Antonelli che ci ha lasciato durante la tappa moscovita della SBK finendo con la recente scomparsa dell’ex pilota Romboni durante una manifestazione benefica in ricordo di Marco Simoncelli.

Ma voglio ricordare il 2013 come l’anno di Eddi La Marra e Alessia Polita, uniti da “un’insolito destino” , a distanza di poche settimane rimangono entrambi coinvolti in un incidente sulla pista di Misano, entrambi si aggrappano alla vita con la stessa grinta con cui affrontano le gare e..vincono. Ce l’hanno fatta, certo la loro vita oggi è molto diversa da quella di un anno fa, ma l’amore e la passione hanno vinto.

Si,perché il mondo dei motori è un mondo dove la ragione lascia il posto alla passione,un mondo dove “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera” raccontava il Sic.

addio 2013!


Contatti